Escavatore cingolato Komatsu PC800/LC-8

Escavatore cingolato Komatsu PC800/LC-8

Standard di riferimento più elevati per potenza ed efficienza. L'escavatore cingolato PC800-8 di Komatsu definisce nuovi standard a livello mondiale per le attrezzature da cava e miniera. La sicurezza e il comfort dell'operatore sono aspetti centrali dell'intero progetto, e insieme alle prestazioni e alle specifiche eccezionali saranno la chiave del tuo successo! Elevata forza di scavo. Eccezionale forza di trazione e potente sterzata. Massima sicurezza sul luogo di lavoro.

 

Potenza netta 370/496 kW/HP
Capacità benna 6,91 m³
Profondità max. di scavo 8,45 m
Peso operativo 78,8-84,7 t.

 

Maggior risparmio di carburante
Il motore e il sistema idraulico ed elettrico sviluppati integralmente da Komatsu, permettono un risparmio nel consumo di carburante. In più, il KOMTRAX™ offre la possibilità di monitorare i consumi per poter ottimizzare l’efficienza operativa.

Cabina SpaceCab™
Gli escavatori Komatsu vantano la cabina più sicura al mondo. Le sezioni tubolari dei montanti, progettate espressamente per gli escavatori idraulici, sono in grado di proteggere l’operatore anche in caso di ribaltamento della macchina. La sicurezza dell’operatore è sempre la priorità per Komatsu.

Comfort operatore
Grazie alla combinazione tra motore silenzioso e cabina insonorizzata, gli escavatori Komatsu sono silenziosi come un’automobile. Un’ampio monitor tipo TFT presenta un’interfaccia chiara e semplice da utilizzare.

Rispetto dell’ambiente
Komatsu è impegnata nello sviluppo di prodotti in grado di ridurre l’impatto ambientale e al contempo altamente efficienti. Grazie alle nuove tecnologie e ai motori ancora più efficienti, Komatsu contribuisce direttamente alla riduzione delle emissioni di NOx.