Motor grader con trasmissione a doppia modalità
Progettata specificamente per i motor graders Komatsu, la trasmissione esclusiva a doppia modalità del motor grader GD675-6 contribuisce a ridurre il consumo di carburante fino al 15% e la distingue dalla concorrenza. Tra le macchine della sua categoria, il motor grader GD675-6 è quella con il passo più lungo e offre prestazioni di livellamento di eccellente precisione.
Potenza netta 165/221 kW/HP
Lama 4270 × 660 × 25 mm
Peso operativo 17,2-19,2 t.
Eccellente controllabilità della lama
I motor graders Komatsu sono dotati di una valvola di comando multifunzione con un’esclusiva valvola di arresto a galleggiante progettata e costruita da Komatsu per assicurare una maggiore controllabilità e una risposta più veloce della lama.
Ottimo rendimento del carburante
Il nuovo sistema lockup del convertitore di coppia Komatsu passa automaticamente dalla modalità convertitore di coppia o presa diretta alla modalità automatica in modo da fornire sempre la forza di spinta richiesta insieme alla massima produttività, e sempre con un risparmio di carburante ottimale.
Massimo comfort operatore
Dalla spaziosa cabina esagonale, la visibilità sul versoio e sulla parte anteriore e posteriore del motor grader è eccellente. I livelli sonori sono minimi, grazie alle sospensioni Komatsu che smorzano le vibrazioni e garantiscono un eccellente isolamento acustico.