Prestazioni e versatilità. Gli escavatori della serie "MR-3" di Komatsu sono stati progettati pensando specificamente ai clienti più esigenti. Si caratterizzano per maggiore sicurezza e controllabilità, eccezionale comfort per l'operatore e manutenzione semplificata. La precisione e la controllabilità ai massimi livelli ne fanno uno strumento perfetto per qualsiasi utente, dai più inesperti agli specialisti. Ideale per un’ampia gamma di applicazioni. Movimenti veloci e precisi. Cabina ribaltabile per la manutenzione
Potenza netta 11,6/15,6 kW/HP
Capacità benna 0,03-0,06 m³
Profondità max. di scavo 2,41 m
Peso operativo 1,84-2,07 t.
Compattezza
Nonostante le dimensioni compatte i miniescavatori Komatsu garantiscono eccellenti prestazioni e velocità anche negli spazi ristretti. Robusti e molto stabili, permettono di lavorare in assoluta sicurezza.
Precisione dei comandi
L’impianto idraulico CLSS a centro chiuso (Closed Load Sensing System) garantisce potenza, velocità e massima precisione in tutte le manovre, anche in quelle combinate.
Comfort
La spaziosa cabina è stata progettata prestando la massima attenzione ai dettagli, in modo da ottenere un ambiente di lavoro silenzioso e confortevole. L’ampia porta e la disposizione delle maniglie consente di salire e scendere dalla macchina facilmente e in totale sicurezza.
Grande facilità di accesso
Tutti i punti di ispezione periodica sono facilmente raggiungibili. Gli interventi di manutenzione straordinaria possono essere eseguiti semplicemente ribaltando la cabina.
Attacco rapido Komatsu
Il nuovo attacco rapido Komatsu garantisce una facile e veloce sostituzione delle attrezzature. E’ stato progettato in modo da mantenere eccellenti prestazioni di scavo, grazie al ridotto raggio di rotazione al dente. Tutti i modelli sono disponibili sia in versione meccanica (semiautomatica) che in versione idraulica.