Miniescavatore Komatsu PC09-1

Miniescavatore Komatsu PC09-1

Efficienza e affidabilità ai massimi livelli. Il miniescavatore PC09-1 è frutto della competenza, della tecnologia che Komatsu ha accumulato nel corso di molti anni di esperienza. Il rapporto costante con gli utilizzatori di tutto il mondo ha accompagnato il progetto durante lo sviluppo ed il risultato è una macchina a misura di operatore con prestazioni ai vertici di categoria. Agile e preciso, estremamente compatto, impianto idraulico di livello superiore.

 

Potenza netta 6,8/9,1 kW/HP
Capacità benna 0,016-0,025 m³
Profondità max. di scavo 1,47 m
Peso operativo 0,88-1,08 t.

 

Grande facilità di accesso
Tutti i punti di ispezione periodica sono facilmente raggiungibili. Gli interventi di manutenzione straordinaria possono essere eseguiti semplicemente ribaltando la cabina.

Attacco rapido Komatsu
Il nuovo attacco rapido Komatsu garantisce una facile e veloce sostituzione delle attrezzature. E’ stato progettato in modo da mantenere eccellenti prestazioni di scavo, grazie al ridotto raggio di rotazione al dente. Tutti i modelli sono disponibili sia in versione meccanica (semiautomatica) che in versione idraulica.

Compattezza
Nonostante le dimensioni compatte i miniescavatori Komatsu garantiscono eccellenti prestazioni e velocità anche negli spazi ristretti. Robusti e molto stabili, permettono di lavorare in assoluta sicurezza.