Escavatore cingolato demolition Komatsu PC390HRD-11

Escavatore cingolato demolition Komatsu PC390HRD-11

AFFRONTA QUALSIASI PROGETTO DI DEMOLIZIONE!

Il PC390 LC-11 HRD è una macchina potente in grado di trasportare grandi strumenti di demolizione, in un'ampia varietà di configurazioni di lavoro.

 

Potenza netta 202/271 kW/HP
Massima altezza di lavoro 26,02 m
Peso operativo 45,76-61,8 t.

La demolizione è un lavoro da esperti: quando le condizioni operative si fanno difficili, poter disporre di attrezzature di prima classe e del necessario know-how è di fondamentale importanza per garantire condizioni di sicurezza.

 

Le macchine Komatsu per altezze elevate sono state progettate per aumentare al massimo la resistenza e ridurre al minimo il peso. Dotate di serie di piattaforme di accesso e telai attrezzature conformi alle normative, consentono facili cambi di configurazione. Queste macchine sono in grado di sollevare il loro braccio principale con sbraccio elevato su un rimorchio e possono essere spostate da un cantiere all’altro senza problemi, contribuendo ancora di più all’efficienza della vostra attività.

 

Sicurezza Totale dell'operatore: Indicatore del diagramma di lavoro (WRI) a 360° con funzione di preallerta per la stabilità laterale. Cabina operatore da demolizione con protezioni OPG in conformità con la norma ISO 10262 Livello II e vetro protettivo di sicurezza (EN356 Gr P5A).

 

                                              
Komvision: Grazie a una rete di telecamere ad alta definizione installate a bordo della macchina, KomVision fornisce sull'ampio monitor una vista completa e chiara in tempo reale dell'area immediatamente circostante. Il conducente può così controllare, in modo veloce e agevole, l'area tutto attorno alla macchina prima di compiere qualsiasi movimento.