Escavatore cingolato Komatsu PC210LCi-11

Escavatore cingolato Komatsu PC210LCi-11

intelligent Machine Control 2.0. L’escavatore PC210LCi-11, ora dotato del nuovo sistema intelligent Machine Control 2.0, offre al cliente produttività, efficienza e risparmi ancora maggiori. Nuove caratteristiche, completamente integrate già in fabbrica, consentono di scavare con precisione, né più né meno del necessario, facilitano l’utilizzo e massimizzano il rendimento della macchina e degli accessori. Costruito sul feedback dei clienti, che lo hanno testato e approvato. Completamente supportato dai tecnici specializzati dei distributori Komatsu. Qualità, affidabilità, precisione e prestazioni firmate Komatsu.


Potenza netta
123/165 kW/HP
Capacità benna 1,68 m³
Profondità max. di scavo 6,62 m
Peso operativo 22,12-23,58 t.

 

Migliore - Più rapido - Più intelligente
Il collaudato concetto dell'intelligent Machine Control ideato da Komatsu si è ormai imposto sui mercati in tutto il mondo. Migliaia di operatori e proprietari beneficiano della sicurezza e della precisione dell'esclusiva tecnologia Komatsu, installata in fabbrica sia sui dozer che sugli escavatori, oltre che dello straordinario aumento della produttività in cantiere. La produttività del cliente è il principio ispiratore dell'iMC di Komatsu.

Escavatori intelligenti
L'esclusiva funzione di comando ti permette di concentrarti sulla movimentazione efficiente del materiale, senza doverti preoccupare di scavare troppo in profondità o danneggiare la superficie di lavoro. Dalle operazioni di scavo sommario al livellamento di finitura, un escavatore intelligente Komatsu migliora nettamente la produttività, la precisione e la sicurezza in cantiere. Gli escavatori idraulici non saranno mai più gli stessi.

Komvision
Grazie a una rete di telecamere ad alta definizione installate a bordo della macchina, KomVision fornisce sull'ampio monitor una vista completa e chiara in tempo reale dell'area immediatamente circostante.Il conducente può così controllare, in modo veloce e agevole, l'area tutto attorno alla macchina prima di compiere qualsiasi movimento.