Escavatore gommato compatto Komatsu PW98MR-10

Escavatore gommato compatto Komatsu PW98MR-10

Prestazioni eccezionali per il lavoro in spazi ristretti. L'escavatore Komatsu PW98MR-10 con ridotto raggio di rotazione posteriore colma il vuoto esistente tra le macchine compatte e le macchine da costruzione e può essere utilizzato in modo molto efficiente per un'ampia varietà di applicazioni, nei settori delle costruzioni, utility e riqualificazione ambientale. Offre ridotti consumi di carburante, elevato comfort per l'operatore e soluzioni avanzate per la manutenzione. Motore a basso consumo EU Stage IIIB. Eccellente controllabilità. 4 ruote sterzanti.

 

Potenza netta 50,7/68 kW/HP
Capacità benna 0,11-0,28 m³
Profondità max. di scavo 4,3 m
Peso operativo 9,8-10,5 t.

 

Manovrabilità
I midi-escavatori Komatsu si distinguono dai prodotti della concorrenza grazie alle loro dimensioni estremamente compatte e alla capacità di lavorare in qualsiasi tipologia di cantiere.

Sistema idraulico
L’impianto idraulico Load Sensing a centro chiuso (CLSS) consente di gestire i comandi con la massima precisione e assicura una produttività senza precedenti. L’operatore può scegliere tra due diverse modalità idrauliche: ‘Power’ ed ‘Economy’.

Comfort operatore
Joystick di comando ergonomici, una cabina silenziata a ridotte vibrazioni e un sedile costruito specificatamente per i mezzi gommati, assicurano un comfort eccezionale. La cabina in posizione avanzata con ampie vetrate assicura una visibilità a 360° e consente di disporre in ogni momento della massima sicurezza operativa.
 
Facilità di manutenzione
Tutti i principali punti di manutenzione sono sistemati sotto due ampi cofani ad apertura totale e sono facilmente raggiungibili da terra. Inoltre, tutti i tubi idraulici sono dotati di raccordi di tipo ORFS, che assicurano migliore tenuta e, quando richiesto, maggiore facilità di sostituzione.

4 ruote sterzanti
Dotati di trazione integrale e 4 ruote sterzanti, i nostri escavatori gommati sono forniti di un dispositivo elettronico che limita automaticamente la velocità della macchina a seconda del tipo di sterzatura selezionato,garantendo in questo modo la massima sicurezza all’operatore.