Il CEO Antonio Esposito animato da una forte passione per le macchine movimento terra e da una ricca esperienza nell'ambito ha sempre fornito servizi e operazioni di officina.
La crescita della società si fonda sul contributo di tecnici preparati e su un equipe in grado di conciliare innovazione ed esperienza.
La Comi mette a disposizione dei propri clienti infatti una linea dedicata per l'assistenza tecnica servendosi di personale altamente qualificato.
In azienda vengono effettuate riparazioni di ogni tipo su macchine movimento terra disponendo di un fornito magazzino ricambi. Lo stabile di circa 20000 metri quadrati comprende non solo officina, magazzino e strumenti all'avanguardia, ma anche un ampio spazio esterno di lavoro e in più uffici di amministrazione e segreteria.
La nostra continua attività si fonda su un aggiornamento costante circa le nuove tecnologie di lavoro e riparazione che vede coinvolto il mondo “eco” e la nuova realtà ispirata ai principi di tutela dell’ambiente e al panorama del settore ibrido.
Le macchine movimento terra hanno parti fortemente sollecitate da un lavoro costantemente usurante e di largo impiego, come le benne per gli escavatori, le pinze dei frantumatori, le chele dei demolitori, le eliche delle coclee, le lame dei livellatori. L’usura consuma fino al collasso del componente, solo una scelta oculata dell’acciaio e un modo ideale di fabbricazione dello stesso, può normalizzare i costi di primo impianto, di manutenzione e riparazione.
La nostra assistenza è garantita contro ogni rischio ed effettua manutenzione e riparazione di qualsiasi unità meccanica, oleodinamica ed elettronica.
Comi ha una profonda comprensione delle esigenze dei clienti e permette di poter offrire loro soluzioni ampiamente testate e in grado di contribuire a realizzare traguardi desiderati nel modo più efficiente.
Assistenza personalizzata ed interventi di elevata professionalità sono garantiti 365 giorni l'anno.