Comi s.r.l è una società che nasce nel 2008 fondata da Antonio Esposito, giovane tecnico animato da una forte passione per le macchine movimento terra e da una ricca esperienza nell'ambito.
Comi inizia la sua storia in una sede a Saviano (Napoli) e da anni accanto alle comuni operazioni di officina, diventa una concessionaria ufficiale di macchine komatsu affermandosi quale punto di riferimento nel settore sul territorio.
Non di meno vengono effettuate riparazioni di ogni tipo su macchine movimento terra disponendo di un fornito magazzino ricambi. Lo stabile di circa 20000 metri quadrati comprende non solo officina, magazzino e strumenti all'avanguardia, ma anche un ampio spazio esterno di lavoro e in più uffici di amministrazione e segretaria. La nostra continua attività si fonda su un aggiornamento costante circa le nuove tecnologie di lavoro e riparazione che vede coinvolto il mondo “eco” e la nuova realtà ispirata ai principi di tutela dell’ ambiente e al panorama del settore ibrido.